Si ricorda a tutti gli iscritti all’Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta che il termine ultimo per il pagamento della quota di rinnovo annuale ordinaria per l’anno 2025 è fissato al 28 febbraio 2025.
A partire dal 1° marzo 2025, alle ore 00.00, scatterà una sanzione del 10% sull'importo della quota per i pagamenti effettuati fino al 30 giugno 2025. Per i pagamenti dopo il 30 giugno 2025, verrà invece applicata una sanzione del 30%.
Modalità di pagamento
Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente tramite bollettino PagoPA, utilizzando il bollettino inviato via email o scaricabile dall’area riservata del sito dell’Ordine.
Chi non avesse ancora provveduto al pagamento è invitato a farlo entrando nella propria area riservata del sito del nostro Ordine, al seguente link: https://area-iscritti.ordinebiologi.it.
L'accesso è possibile tramite e-mail e password o tramite SPID o CIE. In caso di difficoltà tecniche, è possibile contattare la segreteria al numero 011 19852411 o alla mail
Effettuate il pagamento nei termini stabiliti per evitare spiacevoli inconvenienti. Contribuire alla regolarità della vostra posizione è fondamentale per continuare a godere dei servizi e delle opportunità offerte dal nostro Ordine, ed è rispettoso nei confronti dei colleghi in regola.