Tutte le news relative all'Ordine

Clicca per accedere all'articolo La società delle molecole

Segnaliamo agli iscritti due eventi formativi sulla fitoterapia, patrocinati dall'Ordine, che si svolgeranno a Torino il 12 maggio e a Genova il 19 maggio.

Clicca per accedere all'articolo Comunicazione grafica della scienza con focus sul graphical abstract - Workshop in convenzione per gli iscritti

Rivolto a clinici, ricercatori, dottorandi e biologi che lavorano nel mondo farmaceutico e biotecnologico, il corso di Comunicazione grafica della scienza è offerto da Accademia Polystudium in convenzione per gli iscritti all'Ordine dei Biologi PLV

Clicca per accedere all'articolo Master Universitario di I livello in Management e Sicurezza delle cure per i professionisti della salute - In convenzione per gli iscritti

Disponibile a condizioni vantaggiose per gli iscritti, questo percorso formativo è pensato per rispondere alle esigenze emergenti dei professionisti sanitari.

Clicca per accedere all'articolo Prossimo all'avvio il corso "Il prelievo di materiale biologico e la gestione del campione nel laboratorio biomedico"

Mancano meno di due settimane alla partenza della prima edizione del corso abilitante ai prelievi venosi "Il prelievo di materiale biologico e la gestione del campione nel laboratorio biomedico", opportunità cruciale per gli scritti che desiderano acquisire competenze fondamentali nell'ambito della gestione del prelievo di campioni biologici.

Clicca per accedere all'articolo EVENTO ECM - "MARE: monitoraggio, analisi, salvaguardia" - Genova, 10 giugno

Esordisce a Genova "Ambiente PLV", il ciclo di eventi ECM dedicati ai Biologi Ambientali delle tre Regioni.

Corso ECM Nutrisport 3.0

L'Ordine dei Biologi del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta ha accordato il patrocinio al Corso ECM Residenziale "NutriSport 3.0".