L'Associazione Italiana Celiachia Piemonte ricerca Biologi libero-professionisti con partita IVA e competenza nel settore "igiene e sicurezza alimentare” per le province di Novara e Verbano-Cusio-Ossola.
Le risorse dovranno occuparsi di formazione professionale dei ristoratori che intendano specializzarsi nella produzione di pasti senza glutine.
L'incarico prevede una formazione iniziale online, in occasione della quale vengono fornite tutte le informazioni e gli strumenti (es. schede di valutazione, documentazione, ecc.) necessari per l'esecuzione dell'attività stessa, che consiste nella programmazione e realizzazione di incontri di formazione in loco presso ristoranti, pizzerie, alberghi e laboratori artigianali del territorio.
Sono richiesti flessibilità, buone capacità organizzative e disponibilità agli spostamenti. L'incarico garantisce autonomia, possibilità di crescita professionale, esplorazione di ambiti lavorativi nel contesto della ristorazione. Non è necessaria esperienza pregressa nell'ambito della ristorazione pubblica, ma è fondamentale la volontà di mettersi in gioco e formarsi.
Il compenso, per il quale è necessaria la partita IVA, è per singolo incontro di formazione, con la possibilità di incrementare o meno il numero di impegni in base alle proprie disponibilità.
Per candidarsi inviare una mail a